English   Italian   Русский    
Home  
About us  
About Mongolia  
General Information  
Travel Information  
Our Itinerary  
Our guest house  
Booking  
Photo Gallery  
Contact us  
Itinerary 2017   
Tourism Event 2017  
Information   
Sun Mon Tue Wed Thu Fri Sat
123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031


We are member of Mongolian Tourism Association
   

Dicono di noi

VIAGGI DI 2006

ALESSANDRO TRAPANI - viaggiatore
Siamo tornati ieri sera ed abbiamo ancora negli occhi le immagini della
Mongolia.

E’ stata un’esperienza molto bella e interessante,per fortuna tutte le perplessità che avevamo prima di partire si sono dissolte presto.
Grazie a Nyamaa e a Federico per la disponibilità, la pazienza; grazie a
Bairah (autista) e a Daria (guida) per la compagnia discreta e simpatica e a tutti per la professionalità.

VIAGGI DI ANNI PRECEDENTI

BRUNO ZANZOTTERA - giornalista
...ad un certo punto un cambiamento impercettibile avviene nella sala, le voci e le ritmiche entrano in armonia come per incanto e da allora la preghiera si sviluppa in modo ipnotico e trascendente come lo spirito del Budda fosse entrato in quel momento nel monastero con l'intenzione di rimanerci in eterno.

ALESSANDRO GANDOLFI - giornalista
Ci sono più cavalli che persone, in Mongolia.
 
LAURA CAPASSO E ALFREDO SAVINO - viaggiatori
"Sotto un cielo immenso, illuminato solo dalle fluorescenti stelle del quarantacinquesimo parallelo, camminavamo incerti, nel buio, al seguito di un uomo a cavallo. Stavamo passeggiando nella steppa. Quell'uomo nel suo del blu cobalto, con il capo coperto da un berretto simile a una corona, ondeggiava, senza incertezza alcuna, come se il buio fosse stato luce: ritto e fiero su quel cavallo che sembrava il proseguimento del suo corpo, delle sue stesse gambe".

LUCIA MIGLIARDI - viaggiatrice
La Valle di Amarbayasgalant è il posto più "dolce" di quelli da me visitati nel mondo. . .

MIMOSA MARTINI - giornalista
Un giorno ero completamente sola con il cavallo e la sua sella mongola di legno e galoppando tra monti e laghi pensavo tra le lacrime di emozione: peccato che non ci sia nessuno per vedermi. Se muoio adesso, picchiando la testa sulle rocce, non sapranno mai che ero felice".

BRUNO BONFANTI - viaggiatore
Ad ogni mia visita in Mongolia le mie conscenze storiche aumentano, specialmente le conoscenze etnografiche, ma purtroppo cè ancora molto da imparare e da scoprire.

GIUSEPPE TRABATONI - viaggiatore
Un effetto incredibile, la luna tangente alla terra. Una luna enorme, un cerchio perfetto, un miscuglio di colori tra il giallo ed il rosso. Fantastico. Mi fermo a guardarla, la osservo con rispetto ed ammirazione. Non riuscivo a crederci; mi sembrava di toccarla. Ho allungato le braccia nel tentativo di raggiungerla: quasi ci riuscivo. Intanto camminavo sulla strada per Ulgii, capitale della regione mussulmana Bayan Ulgii, attraverso il ponte sul fiume Khovd gol, sempre lo sguardo fisso sulla luna: era lei che mi guidava. Camminavo sicuro, certo che la luna non mi avrebbe tradito.

GLORIA BAVA - viaggiatrice
Man mano che il tempo passa e le immagini ed emozioni si ordinano nella mente, ci rendiamo conto di avere fatto un viaggio bellissimo in un paese stupendo, popolato da persone meravigliose per la loro fierezza, disponibilità e semplicità; tanto che viene voglia di conoscere anche le parti che non abbiamo potuto vedere...

GIOVANNI BATTISTA SANGUINETTI - viaggiatore
... si atterra in un milione e mezzo di chilometri quadri grandiosi nella loro ripetitività, coloratissimi nella loro monotonia di verde e azzurro, da assaporare sguardo dopo sguardo e passo dopo passo, in un viaggio in cui il tempo non può essere che un elemento marginale.

Photos
   
GS-CMS Copyright ©2002-2016 Great Chinggis Empire Co.,Ltd. All rights reserved. Total access: 143827  This month: 10117  Today: 1